Reeho Sport Borraccia in vetro Borosilicato, 1000 ml Borraccia in Vetro con Segnatempo Motivazionale, 1 litro Borraccia con Copertura in Neoprene
CITAZIONE MOTIVAZIONALE E INDICATORE DEL TEMPO - La bottiglia d'acqua sportiva con citazioni ispiratrici uniche e indicatori del tempo sul corpo, ideale per misurare l'assunzione giornaliera di acqua e ricordarti di rimanere idratato e bere abbastanza acqua durante il giorno.
DESIGN FUNZIONALE - Serrature di sicurezza antiapertura, doppie serrature impediscono l'apertura accidentale del coperchio, sigillate e a prova di perdite possono essere riposte in una borsa.
TUTTO HA UN GUSTO MEGLIO IN VETRO - Bottiglia d'acqua da 1000 ml realizzata in vetro da degustazione inodore, antimacchia e pulito. Questa bottiglia d'acqua è 100% BPA FREE e BPS e salutare per il tuo consumo quotidiano di acqua. Si consiglia di lavare la bottiglia a mano. Lavastoviglie sconsigliata.
FACILE DA PORTARE - Questa bottiglia d'acqua in vetro da 1000 ml è dotata di coperchio e maniche. È leggero e lo porti comodamente ovunque. Inoltre, il suo design lo rende adatto alla maggior parte dei portabicchieri. Viene fornito con una cinghia per aiutarti a tenere la bottiglia con facilità. Puoi appenderlo sulle spalle o portarlo sulle mani.
GARANZIA SENZA PREOCCUPAZIONI - Per qualsiasi problema di qualità quando ricevi questa bottiglia d'acqua o in uso, non esitare a contattarci, ti risponderemo in un giorno lavorativo e ti daremo una risposta soddisfacente.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180