loading...


Redragon Kit S103 Gaming Combo Hawthorn Keyboard

135,69€


Prezzo: 135,69€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Accessori
Marca: Redragon
Colore: Rosso
Tempo di spedizione: 1 giorno


Redragon Kit S103 Gaming Combo Hawthorn Keyboard QWERTY + Mouse Pegasus + Headset + Mouspad Archelon M, 4 in 1 (Tastiera, Mouse, Cuffia, Mouse Pad)
Tappetino per mouse da gioco, tastiera da gioco, mouse da gioco e cuffie da gioco per PC con microfono: include il tappetino per mouse da gioco di grandi dimensioni Redragon, la tastiera da gioco con illuminazione di sfondo a LED RGB e il mouse da gioco con illuminazione di sfondo a LED rossi. Cuffie da gioco stereo Garuda di alta qualità con microfono. Kit di valore per PC gamer Allinone, fantastico per i giocatori. Compatibilità con mouse e tastiera da gioco per PC: Windows 10, Windows 8, Windows 7, Windows Vista o Windows XP, supporto tastiera Mac OS limitato.
Mouse da gioco: mouse da gioco ergonomico Redragon M601 retroilluminato di rosso (il LED può essere spento) 3200 dpi (1000/1600/2400/3200 impostazione dpi a 4 livelli), 4000 fps, 15 g ACC motore di gioco superveloce Mouse da gioco a 6 pulsanti, 5 pulsanti del mouse sono programmabili con il software incluso. Viene fornito con un set di regolazione del peso di 8 pezzi (2,4 g x 8). Piedino in teflon liscio e resistente e corpo sagomato per il massimo controllo del gioco. Design ergonomico e costruzione in ABS di qualità.
Tastiera da gioco retroilluminata RGB: Tastiera Redragon LED RGB: 4 effetti cromatici di retroilluminazione, 5 livelli di velocità di respirazione dell'illuminazione di fondo, tastiera ergonomica con 104 tasti, 25 tasti senza conflitti, 12 tasti multimediali, 8 tasti di controllo indipendenti per una gestione rapida, a prova di schizzi, disattivabile per i giochi. Tasti incisi al laser, cavo USB ad alta velocità da 5 piedi, cavo in fibra intrecciata ad alta resistenza da 3 mm di diametro.
Tappetino per mouse da gioco: tappetino per mouse redragon di grandi dimensioni per il gioco, impermeabile, garantisce una superficie in tessuto lavorato in seta liscia, movimenti del mouse ultra-precisi. La parte inferiore è realizzata in gommapiuma naturale ant
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback






 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Accessori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180