loading...


Redpeachk Smartwatch, fitness tracker orologio


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Activity Tracker
Marca: Redpeachk

Redpeachk Smartwatch, fitness tracker orologio, fitness tracker con cardiofrequenzimetro, monitoraggio del sonno, IP67 impermeabile orologio sportivo per donne e uomini
Ampia compatibilità e monitoraggio della salute: gli orologi intelligenti sono compatibili con Android 4.4 e oltre OS 8.5 phone5S. Lo smartwatch ha una nuova funzione di rilevamento della pressione sanguigna e dell'ossigeno nel sangue. È possibile controllare regolarmente la pressione sanguigna e l'ossigeno nel sangue. Allo stesso tempo, ha monitorare la frequenza cardiaca e il monitoraggio del sonno per capire meglio la qualità del sonno.
Monitoraggio dell'attività tutto il giorno: l'orologio fitness può monitorare automaticamente le attività quotidiane e i dati degli esercizi durante il giorno, come calorie, passi, distanza percorsa, ecc., calcolare le calorie bruciate e vedere come ogni parte della giornata influisce sui tuoi obiettivi.
Batteria ad alta capacità e di lunga durata: batteria integrata ad alta capacità, completamente carica, spesso utilizzata per 3-7 giorni, durata in standby di 15 giorni. Cinturino in materiale TPU85, design ergonomico convesso, più comodo da indossare. Con il grado di impermeabilità IP67, puoi indossare questo smartwatch sotto la pioggia, lavarti le mani o anche nuotare.
Schermo touch trasparente completo: grazie alla connessione ad alta velocità, quando il telefono cellulare riceve una chiamata, un SMS o un messaggio SNS, il fitness tracker vibrerà per ricordarti. Il display trasparente a colori offre un'eccellente qualità dell'immagine ad alta definizione e un sensore touch ad alta sensibilità, in modo da non perdere alcuna informazione importante.
Regalo perfetto per la salute dei propri cari: lo smartwatch è la scelta migliore per fare regali, prendersi cura del sonno, della pressione sanguigna e dell'ossigeno nel sangue di anziani e bambini. Indossa il fitness tracker, controlla ogni giorno dati sani, lascia che la vita più sana. forniamo un servizio clienti a
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Activity Tracker


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180