loading...


Più recente - Kit Sorvegliaza Wifi, ANRAN


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Kit di Sorveglianza
Marca: Anran
Modello: Bs-k04w5684
Colore: 4ch Cylinder System

Più recente - Kit Sorvegliaza Wifi, ANRAN Videocamera Sorveglianza Esterno Sistema di Sicurezza con Telecamere CCTV Wireless 1080P, Monitoraggio Remoto, Rilevazione Movimento, 1TB HDD
【SUPER VELOCE & HD 1080P & IMPERMEABILE】la nostra telecamera sorveglianza wifi adotta la tecnologia avanzata, la velocità di compressione dei dati è notevolmente migliorata, risparmia il 50% dello spazio di archiviazione video. Con l'alta risoluzione da 1080P, offre l'immagine di elevata qualità per scoprire di più i dettagli di colori e movimenti. Con la custodia impermeabile IP66, le telecamere possono essere utilizzate all'interno e all'esterno. 1TB Disco rigido in dotazione
【FACILE DA INSTALLARE 】Nessun cablaggio necessario, plug and play. Basta 4 passaggi per installare completamente telecamera wifi esterno. 1. Colleghi l'NVR e le telecamere con l'alimentatore fornito. 2. Colleghi il mouse all'NVR. 3. Colleghi il monitor PC / TV a l'NVR tramite il cavo VGA / HDMI. 4.Colleghi la porta LAN del router alla porta WAN NVR tramite il cavo di rete fornito.
【MONITORAGGIO REMOTO IN QUALSIASI MOMENTO】Con l'APP gratuita, puoi controllare la situazione di monitoraggio e riprodurre il video delle telecamere in qualsiasi momento collegando Internet. Dispositivi compatibili con la nostra telecamera wireless: smartphone di ios,android, come: iphone, ipad.
【SUPER VISIONE NOTTURNA】Videocamera sorveglianza attiva automaticamente la modalità di visione notturna in condizioni di scarsa illuminazione. Adotta 36 lampadine LED IR, puoi vedere chiaramente l'immagine da 50 a 80 piedi di notte. Con la tecnologia avanzata di rilevamento di movimento, qualsiasi movimento sospetta nel raggio di rilevamento è informato a te e inviata al tuo smartphone tramite l'app, puoi controllare la situazione di monitoraggio in qualsiasi momento
【NOTA IMPORTANTE & SERVIZIO ECCELLENTE】La Sorveglianza Wifi non significa che puoi utilizzare il prodotto senza cavi. Devi collegare l'adattatore di alimentazione per ricaricare la videocamera e l'NVR. Nessun cavo video necessario. Garanzia da 1 anno e supporto tecnico gratuito a vita. Forniamo i parti gratuiti per la sostituzione. Se hai qualsiasi problema, si prega di inviarci l'e-mail (support@anran-cctv.com), ti risponderemo subito.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback






 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Kit di Sorveglianza


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180