6 canali - : bastano 12 ms affinché 6 canali rispondano in parallelo, FHSS e tecnica di salto di frequenza automatico per mantenere l'eccellente anti-interferenza e prestazioni stabili. 【Gyro integrato】: Viene fornito con un giroscopio ricevitore R7FG e trasmissione a due vie Telemetria integrata per mantenere il veicolo dritto durante l'accelerazione e la frenata aggressive, il ricevitore supporta servo fino a 10 V. 【Fail- 【Protezione sicura】: può essere impostato da CH1-CH4, per proteggere la sicurezza del modello, funzione di avviso di batteria scarica per evitare di ignorare in ambienti rumorosi. 【Modelli multipli】: entrambi i canali possono essere programmati per il missaggio, è una scelta migliore per i crawler, crawler, drift, altre auto e barche radiocomandate. 【Basso consumo energetico】: tecnologia di protezione della connessione anti-polarità per mantenere la sicurezza del tuo trasmettitore, il connettore JST supporta più batterie: LiPo o 6*AA. (NON INCLUSO)
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180