loading...


RBNANA Mini Macchina Fotografica WiFi Visione


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Microcamere Spia
Marca: Rbnana
Colore: Nero
Taglia: 1 Count

RBNANA Mini Macchina Fotografica WiFi Visione Notturna HD 1080P 150 Gradi Grandangolare Piccola Telecamera di Sicurezza Domestica Wireless per Interni ed Esterni
【Grandangolare a 150 gradi e Full HD 1080P】La nostra mini telecamera di sicurezza wireless adotta un sensore di immagine da 2,0 MP di qualità con un'app gratuita, la nostra fotocamera può catturare video 1920 x 1080P a 25 fps con riproduzione dei colori elevata. L'obiettivo grandangolare da 150 gradi offre un'ampia gamma di visione per monitorare la tua cura. Perfetto per governanti, baby-cam, macchina fotografica del bambino, macchina fotografica dell'animale domestico.
【Visione notturna e attivazione del movimento】Dotata di 6 luci IR a infrarossi migliorate e distanza di visione notturna di 10 m, la fotocamera può registrare tutto ciò di cui hai bisogno anche in totale oscurità. È inoltre possibile avere l'app avviso tramite notifiche push ogni volta che la fotocamera rileva il movimento. Il design a LED IR senza luce assicura che questa fotocamera WiFi non disturberà mai il sonno o il riposo.
【Monitoraggio remoto WiFi】Non importa dove ti trovi, puoi monitorare la tua casa/ufficio/animale domestico/bambino tramite l'app dello smartphone dopo aver collegato il WiFi. Perfetto come fotocamera in ufficio, casa, auto, ecc. Visualizzazione remota video live sempre e ovunque.
Batteria a lunga durata: questa fotocamera viene fornita con una batteria ricaricabile agli ioni di litio da 300 mAh può durare circa 1 ora di registrazione video HD continua. Inoltre, supporta anche la registrazione durante la ricarica, registrazione in loop e registrazione e riproduzione con scheda TF locale (fino a 128G, non inclusa).
Ampio utilizzo: dimensioni compatte, facile da posizionare in un angolo di casa, ufficio, negozio, auto, da mettere in tasca o nello zaino, o da adsorbire su qualsiasi ferro con forte magnete posteriore. Con potenti magneti consentono di posizionare la piccola telecamera di sicurezza su qualsiasi superficie
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Microcamere Spia


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180