Ravensburger tiptoi ® Create libro | tesoro nella giungla + mappa del mondo per bambini dai 6 anni in su
✓ tiptoi Create | Libro - Ricerca al tesoro nella giungla - Il indovinello per il tesoro della giungla può essere riprodotto solo con i rumori, pensare alle parole e inventare storie pazze.
Stimola la creatività: con libri Create, giochi e adesivi, i bambini possono utilizzare la funzione di registrazione della penna: inventare rumori, raccontare storie e canzoni - per creare il mondo tip toi
✓ A partire dai 6 anni | Stimola la creatività, la competenza vocale e la fiducia in se stessi - motivato ad immergersi in mondi, a inventare suoni e storie - crea spazi liberi per coinvolgere il mondo tiptoi attraverso le proprie registrazioni
Libro, giochi, sticker. Altri titoli di tip toi Create sono: l'isola magica degli animali, il viaggio del mondo, il quiz sonoro e diversi adesivi.
✓ Libro di Ravensburger € 19,99 | Poster di Collectix € 1,00
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180