loading...


Raspberry Pi 7 Inch Touchscreen Display con


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Monitor
Marca: Eviciv
Colore: Nero
Taglia: 7 pollici

Raspberry Pi 7 Inch Touchscreen Display con Alloggiamento Posteriore - Supporto 1024x600, Type-C, IPS 178° Ultra-Wide View Angle Monitor con Ventola di Raffreddamento, 10 Finger Capacitive Touch...
✅Display Raspberry Pi professionale: questo display touch screen da 7 pollici per Raspberry Pi consente agli utenti di creare progetti integrati all-in-one come tablet, sistemi di infotainment e progetti incorporati. Il display 1024x600P è collegato tramite una scheda adattatore che assume l'alimentazione e la conversione del segnale.
✅ Touch screen capacitivo a 10 punti: supporta il touch a 10 dita e le tastiere dello schermo, sono integrati nei più recenti Raspberry Pi os e consentono la piena funzionalità senza tastiera fisica o mouse. raspberry pi supporta una serie di software e programmi educativi che facilitano l'apprendimento e la programmazione su raspberry pi. (Nota: la funzione touch non è disponibile in modalità verticale)
✅ Monitor Raspberry Pi multifunzionale: è possibile creare il proprio LOT, incluso un display visivo, collegare facilmente il Raspberry Pi al lampone, sviluppare uno script Python per interagire con il display Raspberry Pi e creare il proprio dispositivo di automazione domestica con funzionalità touchscreen.
✅ Monitor Raspberry Pi all-in-one: con porta HDMI, di tipo C. Il monitor touch screen EVICIV da 7 pollici con alloggiamento resistente e durevole per la protezione migliora il suo aspetto e mantiene la tavola in ordine. Viene fornito con pannello laterale PI3 e pannello laterale PI4 per soddisfare diverse esigenze. Ventola di raffreddamento integrata per garantire la dissipazione del calore.
Ampio utilizzo: il display Raspberry Pi 4 da 7 pollici supporta tutti i tipi di design fai da te. È possibile progettare un pannello di controllo LOT, un pannello robot, un pannello Raspberry Pi, il proprio computer desktop, una cornice per foto Raspberry Pi, ecc. Questa è l'attrezzatura necessaria per il tuo magazzino dell'officina.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Monitor


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180