loading...


Rasoio Barba Elettrico 5 in 1 Portatile Rasoio


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Rasoi a Testine
Marca: Roziahome
Colore: Rosso

Rasoio Barba Elettrico 5 in 1 Portatile Rasoio Elettrico 6D Ricaricabile Barba Rasoio Elettrico Rasoio Barba IPX6 Impermeabile Rasoio Barba Elettrico Regolabarba
RASOIO PROFESSIONALE E DI LUSSO: il 6 in 1 rasoio elettrico multifunzionale è dotato di 6 testine, rasoio rotante, rifinitore per naso e orecchie, rifinitore per basette, rifinitore per il corpo e due diversi spazzolini per la pulizia del viso. È proprio un rasoio per tutti i nostri bisogni quotidiani.
DESIGN DELLA TESTA GALLEGGIANTE A 5D: Questo rasoio utilizza lame di precisione per una rasatura efficiente. È dotato di una testa galleggiante a 5D che si adatta ai contorni di ogni angolo del viso. Con questo rasoio, si può ottenere il look perfetto.
Rasatura asciutta e bagnata: il rasoio elettrico supporta la rasatura sia bagnata che asciutta. Quando sei di fretta al mattino, puoi raderti a secco direttamente, il che è facile e veloce. Quando fai il bagno di notte, puoi usarlo con gel o schiuma da barba per rendere le rasature bagnate rinfrescanti e rinfrescanti. Il sistema di rasatura rotante completamente automatico a 360 °può ancora funzionare al meglio e pulire a fondo la pelle durante la rasatura a umido.
Indicatore di alimentazione e batteria al litio ad alta capacità: interruttore one-touch con indicatore rosso durante la carica e indicatore blu durante l'utilizzo. Una carica rapida di 1 ora permette una durata di funzionamento di 90 minuti. Inoltre, il cavo di ricarica USB fornisce l'alimentazione per il taglio quando e dove ne avete fornisce l'alimentazione durante la rasatura in qualsiasi tempo e luogo. (forniamo solo il cavo di ricarica, senza adattatore o adattatore USB)
Design ergonomico: il rasoio ha speciali motivi antiscivolo su entrambi i lati, che è pratico e bello. Il modello generale è conforme alla curvatura del palmo e può essere tenuto comodamente in mano, con una sensazione di mano confortevole, leggero e portatile e facile da trasportare.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 6   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Rasoi a Testine


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180