L'incollatrice PRO EG310 offre un utilizzo ideale per isolamenti, fissaggio cavi e chiusura di imballaggi continuo nel tempo grazie alla capacità di estrusione da 1.000 gr all'ora. Semplice e sicura, l'incollatrice raggiunge in quattro minuti la temperatura di 185° C. Dotata di supporto basculante;
Estrusione colla di 1.000 gr/h;
Tempo di riscaldamento: 3/4 min;
Temperatura fino a 185° C preimpostata e autoregolata;
Ugello intercambiabile;
Grilletto a quattro dita;
Diametro stick colla: 12 mm;
Cavo di alimentazione: 2mt. Alimentazione: elettrica con filo;
Potenza in Watt: 250 W;
Dimensioni: 220 x 190 x 60;
Capacità di estrusione: 1.000 g/h;
Materiale: ABS e metallo.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180