Prezzo Medio: 14,05€ -29%
Ranex 5000.197 Carlo Faretto a Incasso Rotondo Solare a LED, acciaio;
acciaio inox, grigio
Con il faretto da pavimento rotondo Smartwares 10.009.61 Carlo, il tuo vialetto è sempre ben illuminato;
durante il giorno, le batterie vengono caricate dall'energia solare e di notte il faretto da terra si accende automaticamente grazie al sensore giorno/notte
Se non desideri che il faretto da terra si accenda automaticamente, puoi accenderlo e spegnerlo anche manualmente
Il faretto da terra ha due batterie AAA ricaricabili;
durante il giorno, le batterie vengono caricate dall'energia solare;
di notte, le batterie completamente cariche forniscono almeno 5-8 ore di illuminazione;
se il faretto da terra non si accende automaticamente, è possibile accenderlo e spegnerlo anche manualmente
Il robusto faretto da terra può sostenere fino a 1250 kg;
ciò significa che puoi calpestarlo e persino guidarlo senza problemi;
questo rende il faretto da terra impermeabile con classe di protezione IP67 la soluzione di illuminazione perfetta per il tuo vialetto o vialetto in giardino
Dimensioni: diametro 140 mm, altezza 50 mm
È importante esporre la lampada al sole per alcune ore quando è accesa in modo che la batteria possa ricaricarsi. Si prega di notare che la lampada si accende solo quando è buio. Un sensore crepuscolare è integrato nel dispositivo.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180