Rain Bird 100 JTV 9Volts
Funzionamento senza problemi in acque sporche e massima affidabilità grazie al design a doppia filtrazione. Coperchio a vite che permette di smontarlo senza dover rimuovere le viti. Non perde parti durante la manutenzione grazie al solenoide incapsulato con stantuffo e membrana che si adatta in qualsiasi posizione.
Funzionamento con programmatori a batteria 9 V. Solenoide incluso 9 V. Filettatura femmina da 1" con tappo a vite.
Facilità di manutenzione - Spurgo interno che consente aperture manuali senza bagnarsi - Vite di spurgo esterna che permette di rimuovere lo sporco dal sistema durante l'installazione e l'avvio della stessa Affidabilità - Membrana a pressione compensata per lunga durata - Membrana realizzata in gomma tipo Buna-N con filtro da 200 micron e molla in acciaio inox - Solenoide incapsulato con consumo efficiente, a bassa potenza e stantuffo
Portata: da 0,23 a 6,8 m3/h Nota: per flussi inferiori a 0,75 m3/h o qualsiasi applicazione di irrigazione localizzata, utilizzare i filtri PRF- 075-RBY o PRF-075-BFF. Pressione: da 1,0 a 10,3 bar. Temperatura di funzionamento: temperatura dell'acqua fino a 43 °C. Temperatura ambiente fino a 52 °C. Dimensioni altezza: 12,7 cm. Lunghezza: 100-JTV 24 V: 10,2 cm. Larghezza: 7,9 cm
* Non toccare il solenoide, viene fornito pronto per il funzionamento *
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180