loading...


Radium tubi G13 T8 24W 2800lm 4000K EVG/KVG/230V

32,90€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Lampadine Led
Marca: Radium
Colore: bianco

Prezzo spedizione: 7,90€ 

Tempo di spedizione: 3-5 giorni


Tubo LED Essence G13 T8, 2.800 lumen, 24 W, uso flessibileIl tubo LED Essence T8 con base G13 è progettato per sostituire le lampade fluorescenti convenzionali con la sua luce bianca universale. È adatto per l'illuminazione di parcheggi o uffici, ad esempio, e può essere utilizzato in modo molto flessibile grazie alle sue opzioni di funzionamento. Produce 2.800 lumen a 24 watt. - utilizzabile universalmente, per il funzionamento con alimentatore convenzionale (CCG), con alimentatore elettronico adatto (ECG) o direttamente a 230V- Lunghezza 150 cm- Bianco universale (4.000 K)
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Lampade

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 7   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Lampadine Led


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180