Radiolink 2.4Ghz R8FG 8 canali ricevitore giroscopico con telemetria di tensione controllo a lungo raggio, acqua-splash RX per RC Crawler Car Boat Radio Controller System
Eccellente anti-interferenza: Con l'algoritmo pseudo casuale FHSS, che rende l'R8FG con un'eccellente capacità anti-interferenza, la distanza di controllo fino a 600 metri.
Telemetria in tempo reale: la funzione di telemetria può fornire in tempo reale informazioni vitali come la tensione della batteria del veicolo, il segnale RSSI e altro ancora, evitando che la batteria si scarichi eccessivamente e si danneggi.
Giroscopio integrato: il giroscopio incorporato è in grado di mantenere il veicolo in linea retta e la sensibilità del giroscopio può essere regolata dal trasmettitore, per adattarsi alle derapate e alle auto su strada.
Push to Bind: Non è necessario collegare la spina e le impostazioni della radio, basta premere il pulsante di collegamento per 1 secondo dopo l'accensione della radio e del ricevitore. Rapporto di risoluzione elevato di 4096, segnale stabile e risposta rapida.
Impermeabile: IPX4 può proteggere il ricevitore dagli schizzi d'acqua. Inoltre, grazie alla protezione anti-polarità, non danneggia il ricevitore anche se si inserisce una polarità errata. 3-12v DC supportano i servi ad alta tensione.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180