
Raccordo estensore G1 / 4 "maschio a femmina, adattatore raccordo rotante a 90 gradi, raccordo di raffreddamento ad acqua a gomito per sistema di raffreddamento ad acqua del computer, nero(nero)
Ampia applicazione: adatto per il collegamento tra serbatoio dell'acqua, radiatore, pompa dell'acqua, serbatoio dell'acqua e altri kit del sistema di raffreddamento ad acqua
Forte tenuta: questo raccordo di raffreddamento ad acqua a gomito ad angolo retto ha un anello in silicone rotondo morbido, che è molto adatto per il collegamento e la sigillatura, prevenendo efficacemente le perdite d'acqua
Facile da installare: design del gomito a 90 gradi, rotazione di 360 gradi, facile da stringere
Materiale di alta qualità: questo gomito ad angolo retto ruotabile di 90 gradi è realizzato in materiale di ottone di alta qualità, durevole e affidabile, forte e resistente all'usura
Squisita fattura: superficie cromata, resistente e durevole, bella, antiruggine
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180