Racchetta da Padel Parthenope Pro Series 100% Fibra di Carbonio - Unisex
Con un bilanciamento medio-alto, la forma a goccia regala più potenza alla racchetta senza trascurare il controllo e la precisione. Adatta per tutti i giocatori che cercano un un gioco perfettamente equilibrato.
Anti-vibration system per ridurre le vibrazioni al minimo ed evitare infortuni.
Design raffinato ed eccellente con un mix di colori blu, azzurro e bianco su finiture nero opaco.
Custodia termica originale WIP Padel inclusa.
Caratteristiche Tecniche: TELAIO 100% FIBRA DI CARBONIO;
PIATTO IN FIBRA DI CARBONIO + 2 STRATI DI FIBRA DI VETRO;
NUCLEO IN GOMMA WHITE EVA 15°;
PESO 360-370 GR ;
SPESSORE 38 MM
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180