R2digital 2x MICROFONO PALMARE DINAMICO per KARAOKE, Coppia di Microfoni PROFESSIONALE IN METALLO, Microfono con SPINA JACK 6.3 mm, Microfono TUBO METALLICO UNIVERSALE INTERRUTTORE ON OFF (M635)
M635 coppia Microfoni Karaoke spina 6.3 mm Microfoni Karaoke KIT Professionale in Metallo, Microfoni SPINA JACK 6,3mm TUBO METALLICO
MICROFONO A FILO PALMARE CON INTERRUTTORE Fornisce un suono limpido e pulito, è stato progettato per una tipologia vocale potente, portare il microfono in possimità della bocca per una migliore qualità
Le sue caratteristiche principali sono: - Risposta in frequenza ottimizzata per applicazioni vocali, con midrange brillantato e attenuazione dei bassi - Uniforme diagramma polare a cardioide isola la sorgente sonora principale e riduce al minimo il rumore di fondo - Efficace, built-in del vento sferica e filtro pop
Cardioide (unidirezionale) dinamico - Risposta in frequenza: da 50 a 15.500 Hz - Cavo da 3 metri + jack 6.3 mm
Contenuto: 2 microfoni + 2 cavi + manuale
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180