loading...


R-ch780-whade41-g-1

194,90€

26 Aprile 2024 17:13


Tipo: Cerco
Stato: Nuovo
Inserzionista: Azienda
Categoria: Cassa del Pc
Marca: Deepcool

Prezzo spedizione: 18,9€ 

Tempo di spedizione: 6 giorni


Con il suo vetro panoramico molto ricercato e il layout a doppia camera, il CH780 offre sia pannelli in vetro temperato di alta qualità che l''innegabile estetica di una configurazione a doppia camera. L''assenza del montante A non ostruisce la visuale della camera principale, mentre la seconda camera ospita la gestione dei cavi, gli azionamenti e l''alimentatore nascosti. Il fattore di forma ATX+ dello chassis CH780 garantisce la compatibilità con un''ampia gamma di componenti. Questo case panoramico di DeepCool supporta schede madri E-ATX ed è anche compatibile con schede grafiche fino a 480 mm di lunghezza. Il layout a doppia camera limita il montaggio della scheda grafica in posizione verticale, ma sono inclusi un cavo riser PCI-e e una staffa verticale. Sono disponibili numerose opzioni di ventole: è possibile montare nove ventole da 120 o 140 mm o installare fino a quattro ventole da 200 mm nel sistema. Le guide dei ventilatori altamente modulari rendono queste configurazioni una realtà. Il CH780 può anche ospitare fino a tre radiatori da 420 mm contemporaneamente. I radiatori da 420 mm possono essere montati sulla parte superiore, inferiore e laterale del vassoio della scheda madre. L''altezza del dissipatore della CPU è limitata a 132 mm a causa della configurazione interna. Il pannello laterale in vetro temperato rende l''aggiornamento dei componenti un gioco da ragazzi, mentre la seconda opzione, che fissa il pannello laterale con viti, offre ulteriore sicurezza. Un braccio di supporto della scheda grafica estraibile è integrato nello chassis e la generosa distanza di 26 mm tra il vassoio della scheda madre e il pannello laterale consente una comoda gestione dei cavi. Un filtro a rete magnetica sulla parte superiore tiene fuori la polvere e può essere facilmente pulito. Con quattro porte USB 3.0, una porta Type-C e una porta audio ibrida, non mancano i dispositivi a cui accedere tramite il pannello I/O frontale.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Inserzionista: Alternate

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback






 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Cassa del Pc


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180