
QWETCH - Bottiglia Isotermica Originals -Hanami Rosso 500ml - Bottiglia Nomade in Acciaio Inox - 24h Fredda & 12h Calda - Impermeabile, senza BPA
UNA GOURDE DE QUALITÉ: La bouteille est en acier inoxydable 304 (18/8), sans BPA et réutilisable, ce qui assure un contact alimentaire sain et le respect de l'environnement.
ISOTERMIA: Questa bottiglia termica è a doppia parete, che mantiene le bevande 24 ore al freddo e 12 ore al caldo. Ideale per idratare tutto il giorno.
ERGONOMIE: il peso, l'impermeabilità e la dimensione della borraccia renderanno il vostro miglior compagno per le vostre attività quotidiane (sport, ciclismo, ufficio, viaggi, yoga). Ideale come regalo per una persona amata.
ECOLOGIA: Qwetch è un"azienda attenta al suo impatto sociale e ambientale e che desidera motivare il cambiamento verso un consumo eco-responsabile. I nostri prodotti sono realizzati in condizioni etiche e trasparenti.
GARANZIA E SAV: Perché è essenziale che i nostri clienti siano soddisfatti, i nostri prodotti sono garantiti 2 anni. Soddisfatto o rimborsato fino a 30 giorni lavorativi.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180