QWEASDF (Ø60-300mm) Griglia di Ventilazione in Acciaio Inox 304 Cappuccio Tondo a Becco di Toro Estrattore Esterno Presa di Ventilazione Coperchio griglia Rotonda Estrattore Esterno con Naso,60mm
★ Griglia a ventilazione in acciaio inox rotonda, design in acciaio inossidabile, realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità. Molto decorativo. Il design della copertura della cupola è antivento e antipioggia. Viti e perni forniti per assemblaggio ..
★ Il dispositivo di ventilazione è dotato di una griglia e persiane a prova di insetti. La progettazione dello schermo degli insetti può impedire efficacemente gli insetti, i topi e gli uccelli dall'ingresso. Insetto Net-resistente al calore-resistente ai fori di ventilazione ..
★ Cappuccio di scarico può essere utilizzato per il collegamento del tubo di varie dimensioni. La staffa è integrata nel cappuccio di scarico, quindi può essere fissato nel tubo. Ideale per tutte le prese d'aria, i sistemi di ventilazione, i condotti del ventilatore di scarico / tubo ..
★ È inoltre possibile utilizzare due viti per fissare il coperchio del motore sulla muratura. Il cappuccio di scarico è adatto per la ventilazione nei bagni, nelle cucine e nei camini di riscaldamento. Lo schermo dell'insetto integrato impedisce a piccoli animali di entrare nel sistema di scarico ..
★ Scopo della fornitura: 1 Cappuccio di scarico in acciaio inossidabile, incluse viti e perni. Taglia di scarico Dimensioni: 60-300 mm
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180