Qutie Etichette autoadesive - 15 mm impermeabili etichette adesive fai da te, compatibili con stampanti Qutie, adatte per stampare codice a barre, nome, data, prezzo, ecc
Materiale di alta qualità: il materiale principale di questo nastro è in vinile di alta qualità e durevole, la superficie del nastro è pulita e liscia, resistente alle macchie e ai graffi, impermeabile e durevole.
Contenuto della confezione: riceverete 1 rotolo di nastro per etichette con una larghezza di 15 mm e una lunghezza totale di 4 m. Può soddisfare le vostre diverse esigenze di utilizzo.
Campo di applicazione: ampiamente utilizzato in centri commerciali, negozi di frutta, piccoli negozi, uffici, appartamenti, asili, cucine, magazzini, scuole, fiere e altre occasioni, per le quali vengono prodotte le etichette.
Funzione pratica: è possibile utilizzare questo nastro adesivo per creare cartellini dei prezzi, organizzare oggetti di conservazione e oggetti come portagioie, contenitori per alimenti, scatole, cartelle, ecc. Può essere utilizzato anche per lavori fai da te.
Facile da usare: in modo da poter sostituire facilmente l'etichetta durante l'uso, utilizziamo anche un design facile da rimuovere con forte aderenza, ma dopo lo strappo non rimane colla, questo nastro per etichette è compatibile al 100% con la divertente etichettatrice, adatto anche per etichettatrice D30, D11, riutilizzabile.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180