loading...


Quotedazur Idea regalo 50 anni uomo donna - regalo...

17,99€


Prezzo: 17,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Cerco
Stato: Nuovo
Inserzionista: Azienda
Categoria: Tazze e Tazzine
Marca: Quotedazur
Modello: 50 Ans
Colore: Blu
Taglia: 49fck
Tempo di spedizione: 1 giorno


Quotedazur Idea regalo 50 anni uomo donna - regalo compleanno 50 anni - idea regalo originale, umorismo, divertente, divertente, divertente - tazza caffè tè economico (blu, ditta)
LA MIGLIORE IDEA REGALO SPECIALE 50 ANNI! PER UOMO E DONNA: Quest'anno è lui o lei passa nel cerchio dei cinquantenari. Quindi stai cercando un'idea regalo originale a meno di 20 euro da regalare a qualcuno della tua famiglia (tua moglie o tuo fratello), amici o colleghi (il tuo capo). I compleanni sono sempre favorevoli a momenti di convivialità, quindi in questa occasione, gioca il gioco fino alla fine offrendo una tazza divertente a questo vecchio quarantenario!
IL RITRATTO TIPO DEL NUOVO QUINQUA: Nato all'inizio degli anni '70, chi ha 50 anni oggi si diverte a ricordare la cultura degli anni '80 o '90. E lui o lei non ha perso il suo lato ribelle, festaiolo e divertente che lo caratterizza per anni. Cosa c'è di meglio se non fare uno scherzo con questa tazza con il dito d'onore che gli permette di avere ancora 49 anni grazie al messaggio sulla tazza?
UN REGALO PERFETTO PER ACCOMPAGNARE LA SUA CARTA D'ANNIVERSARE: Avete diverse idee in mente per accompagnare la carta e la candela speciale 50 anni? Vi assicuriamo che questa tazza divertente e provocatoria renderà la festa di compleanno un momento molto divertente quando si apre la carta regalo! All'armadio i gadget inutili, con questa tazza di ceramica perfetta per caffè e tè si è a fare volare nel mezzo della decorazione della stanza.
Qualità francese: le nostre tazze sono realizzate in ceramica e hanno il loro logo stampato su entrambi i lati della tazza. Può essere utilizzato nel microonde per riscaldarlo e lavabile in lavastoviglie per pulirlo. Si prega di notare che questo è un regalo per un uomo o una donna e sarà ideale per bere caffè e tè in telelavoro o in ufficio.
CONSEGNA VELOCE E SICUREZZA: per evitare qualsiasi rottura, riceverai la tazza in una scatola di cartone ultra protetta e in un tempo record!
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Inserzionista: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0




 Nuovi articoli della categoria: Tazze e Tazzine


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180