loading...


Quntis Selfie Ring Light, 12" Luce Anello LED con


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Luci Selfie
Marca: Quntis

Quntis Selfie Ring Light, 12" Luce Anello LED con Estensibile Treppiede,11 colori 2 Modalità & Luminosità di 10 Livelli, per Youtube,Tik Tok,Selfie,Trucco, streaming, vlog, Fotografia Video
☀️【Unico 6 colori RGB + 5 colori normali + 10 livelli di luminosità】La modalità normale include 5 colori dal bianco al giallo caldo, ogni colore ha 10 luminosità regolabili. La modalità RGB contiene 6 colori: rosso, blu, verde, arancione, viola, azzurro. Ogni modalità RGB ha 3 livelli di regolazione della luminosità. Le luci ad anello multicolore possono aiutarti ogni volta che hai bisogno di luce extra per il trucco, scattare foto, realizzare video e live streaming!
☀️ 【Supporto per treppiede durevole e supporto per telefono universale】 La luce anello per il trucco a LED adotta un'asta in lega estensibile aggiornata e un design stabile del treppiede, realizzano le funzioni dell'integrazione di desktop, pavimento e selfie stick. L'altezza può essere regolata liberamente da 42 cm a 160 cm per soddisfare le diverse esigenze. Il pacchetto include anche un supporto da tavolo da 19 cm, comodo da usare sul desktop.
☀️ 【192 perline LED e anello di luce rotante a 360 gradi】Questa selfie ring light è composta da 72 luci bianche, 72 luci calde e 48 luci RGB, per un totale di 192 perline LED. Rispetto alla luce ad anello da 10 pollici (120 LED), la selfie ring light da 12 pollici Quntis ha uno schermo luminoso più grande, un migliore effetto ombra e una maggiore luminosità. Il paralume opaco rende più morbida la luce riflessa.
☀️【Telecomando Bluetooth e cavo di ricarica USB】 Viene fornito con un telecomando Bluetooth, quindi non è nemmeno necessario toccare il cellulare per avviare il video o il selfie. Il telecomando sensibile supporta fino a 10 M, compatibile con Android e iOS. I dispositivi alimentati tramite USB, come computer, laptop, alimentazione mobile, caricabatterie per telefoni cellulari possono essere la fonte di alimentazione. Potrai goderti la luce ad anello LED in qualsiasi m
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Luci Selfie


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180