QUARKZMAN 1/4"-20 x 3/4" Testa esagonale Viti x 10pz Inossidabili Acciaio Intero Filettatura Tappo Bullone Elementi Fissaggio per Casa Costruzione Costruzione [Argentato]
! Caratteristiche - Viti a testa esagonale x bulloni a testa zigrinata antisdrucciolo Elementi di fissaggio
! Funzioni - Le viti a testa esagonale sono utilizzate per collegare, fissare e fissare, e sono ottime per le riparazioni.
! Buoni materiali - fatto in acciaio inox 304, è leggero, resistente alla ruggine e alla corrosione, non facile da arrugginire e può essere utilizzato a lungo.
! Applicazione - Adatto a macchine, utensili, costruzioni, edifici, elettrodomestici e riparazioni quotidiane a domicilio.
! Specifiche - Stile della testa: Testa esagonale;
Dimensione filettatura: 1/4 di pollice-20;
Lunghezza filettatura: 3/4 di pollice;
Diametro testa: 9,28mm / 0,37 pollici;
Materiale affidabile: Acciaio inox 304
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180