QTCD Shift 6 Speed Chrome Pomello del cambio Leva del cambio Palla a mano per Mini R50 One D R52 R53 Cooper S 3 porte 2001 2002 2003 2004 2005 2006 2007 2008
Pomello del cambio cromato a 6 velocità Leva del cambio a sfera per Mini R50 One D R52 R53 Cooper S 3 porte 2001 2002 2003 2004 2005 2006 2007 2008, confrontare con la versione originale prima dell'acquisto. Scegli il modello che fa per te.
Con un design alla moda unico, una lavorazione squisita, un bell'aspetto, è un eccellente sostituto per i vecchi prodotti. Migliora il comfort di guida e l'aspetto degli interni, aggiungi un look personalizzato alla tua auto
Migliora la tua esperienza di guida e il senso di manipolazione, fornendo un trasferimento più veloce e fluido dell'esperienza di guida.
Il nuovo pomello del cambio può migliorare la tua esperienza di guida e la sensazione di maneggevolezza, fornendo un'esperienza di guida più veloce e fluida.
Se hai suggerimenti o domande, contattami, ti risponderò entro 24 ore
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180