Qrity 10 Pezzi Guarnizione Piatta in Silicone Rondella Guarnizioni O-ring 30mm Guarnizione Piatta Tubo Dell'acqua Anello di Tenuta per Tubi Idraulici da G 1", Tubi per Rubinetti, Ugelli, Lavello
Dimensioni del diametro esterno dell'anello di tenuta della guarnizione in silicone piatto: 30 mm, dimensioni del diametro interno: 18,5 mm, dimensioni dello spessore: 3,3 mm.
Materiale premium: questi o-ring assortiti sono realizzati in silicone eccezionale con buona tenuta all'aria e resistenza alle alte temperature. Ha un'elevata resilienza e un'elevata resistenza alla trazione, non si smonta facilmente, è robusto e durevole.
Ampie applicazioni: gli anelli in silicone sono ideali per lavelli, vasche da bagno, idraulici generali, cuscinetti, pompe, tappi di scarico. E può impedire il contatto metallo su metallo proteggendo così il cablaggio, i cavi che passano attraverso firewall, pannelli metallici e così via.
Facile da usare: o ring morbido e flessibile, basta agganciarlo, facile da installare. Utilizzato per sigillare benzina, olio diesel, olio lubrificante, acqua, aria, gas e ottimo per la maggior parte delle esigenze di riparazione idraulica, automobilistica e generale.
Il pacchetto include: 10 x Qrity guarnizioni in silicone piatto.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180