QOTSTEOS 2 Pz/set di penne per la pulizia in fibra ottica, puntale a spinta tipo connettore One Click Field Testato LC Fiber Cleaner (blu+bianco)
Punta estesa: punta estensibile fino a 21,5 cm per soddisfare le vostre esigenze di pulizia dei connettori da incasso. Progettato per funzionare bene con connettori SC/ST/FC, usa e getta con 800 pulizie per unità.
Uso applicabile: è perfetto per casa, studio, ufficio e così via.
Eccellente effetto: l'azione meccanica precisa offre risultati di pulizia uniformi. La pulizia può raggiungere il 95% o superiore. Soprattutto per l'acqua e l'olio, il suo effetto di pulizia è molto meglio rispetto alle tradizionali aste di pulizia del tampone. Cosa c'è di più?Rispetto ai detergenti elettronici a fibra ottica, il suo prezzo è molto più basso!
Prevenzione dei guasti della rete in fibra ottica: i connettori sporchi causano una percentuale importante di guasti della rete in fibra ottica e talvolta danneggiano anche la fibra ottica. La prevenzione più semplice è quella di pulire i connettori.
Materiale: materiale in resina antistatica, resistente e non facile da rompere.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180