Qiterr Scheda Caricabatterie Li-Po, 6 in 1 Scheda Caricabatterie Li-Po 1S 1 Ricarica Accessorio RC con interfaccia USB
[ CARATTERISTICHE light La luce a LED indicherà lo stato di carica, la luce verde lampeggiante lenta per lo stato senza carico a 4,2 V, la luce verde lampeggiante rapida per lo stato senza carico a 4,35 V e la luce verde fissa per la carica.
[ MULTI-FUNZIONE ] Può caricare 4,2 V o 4,35 V Li-Po sulla stessa scheda tramite un interruttore commutabile.Può caricare con un connettore XT60 e collegare questo caricabatterie o un adattatore a parete come alimentazione.
[ BUONI EFFETTI ] Può mostrare la tensione di ingresso per INP, la tensione di uscita per CH1-CH6 e USB.L'interfaccia USB è per la ricarica di telefoni cellulari, tablet e power bank.
[ FACILITÀ D'USO ] La corrente commutabile di 0,2 A/0,6 A per porta di ricarica può caricare fino a 6 pezzi di batterie con la spina di alimentazione Picoblade 1.25 o JST PH2.0 contemporaneamente.
[ AMPIA APPLICAZIONE adapter Adattatore 2-6S Li-Po o DC 12V/3A per ricarica sul campo e ricarica domestica.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180