Qinlorgo Supporto del Filo della Bobina di plastica di Ricambio Perfetto e Leggero con Artiglio della Bobina Installazione Semplice per la Sostituzione del Supporto del Filo della Macchina da Cucire
10 pezzi: riceverai 10 pezzi di artigli a spirale in plastica che potrebbero soddisfare le tue diverse esigenze.
Facile da usare: questi artigli per bobine da cucire in plastica possono essere facilmente installati, sostituti ideali per le parti vecchie e danneggiate.
Ampia applicazione: questo portarocchetto è perfetto per la maggior parte delle macchine di rivestimento desktop e si adatta anche ai portafili delle macchine da cucire industriali.
Forte compatibilità: questo artiglio a spirale in plastica è adatto per la maggior parte delle macchine da cucire, offrendo grande praticità.
Materiale durevole: questi portafili conici sono realizzati in materiale plastico di alta qualità, robusto, leggero e resistente.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180