Prezzo Medio: 8,26€ -27%

QING CAOQING Cavo Audio da 3,5mm a 2RCA 2M, maschio a maschio Cavo Adattatore Stereo per Amplificatore, TV, Proiettore, Home Theater
Colleghi facilmente ununo Smartphone o un Laptop con porte ausiliarie da 3.5 mm ad un televisore, un ricevitore, un amplificatore, un proiettore e a tanto altro con connettori Linrui RCA.
I connettori placcati in oro e il cavo con interno in puro rame assicurano l'affidabilità e riducono la perdita del segnale, forniscono un suono pulito chiaro.
Costruito in metallo lucido lucidato a doppia schermatura, di alta qualità e con connettori placcati in oro resistenti alla corrosione il che lo rende meno suscettibile alle interferenze esterne.
Grazie ai connettori sottili, questo cavo adattatore rca consente di collegare facilmente il tuo smartphone o tablet con i dispositivi, e non c'e bisogno di rimuovere la custodia protettiva. Jack con puntale bianco per il collegamento con il canale sinistro, jack con puntale rosso per il collegamento con il canale destro.
Servizio eccellente: un anno di garanzia. Il servizio clienti sempre a tua disposizione.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180