Qiilu 5W 12V 1 paio LED bianco luminoso auto specchietto retrovisore luci pozzanghera misura per Mk5
【Materiale premium】 La luce per pozzanghera a specchio è realizzata in materiale di alta qualità, resistente alla corrosione e agli agenti atmosferici, durevole da usare, riducendo i costi di sostituzione.
【Buona visibilità】 La luce dello specchio posteriore è dotata di LED ad alta luminosità per la massima visibilità e penetrazione forte.
【Basso consumo energetico】 La luce dello specchio laterale ha molte caratteristiche superiori, come il basso consumo energetico e l'elevata emissione luminosa per un elevato tasso di utilizzo e così via.
【Risparmio energetico】 La luce dello specchietto retrovisore è super luminosa, a risparmio energetico, ecologica, per un'esperienza utente superiore.
【Montaggio perfetto】 Le luci della pozzanghera per auto sono particolarmente adatte per Ford, plug and play, sostituzione diretta, uno strumento così pratico che ti servirà.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180