
Qiilu Moto Pedali, Pedale della leva del freno a pedale posteriore Ingrandisci Prolunga del pad di estensione per F800GS Galvanotecnica
【Modelli applicabili】 Progettato per BMW F800GS F700GS F650GS R1150GS R1200GS.
【Materiale】 Realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità. Più resistente all'usura, resistente alla corrosione, durevole, impermeabile, prodotto professionalmente e con alte prestazioni, massima durata, nessuna deformazione o flessione per lungo tempo.
【Funzione】 Aumenta l'area di contatto, più stabile, più sicura. Ti aiuta ad essere più rilassato durante la guida.
【Facile da installare e rimuovere】 Design preciso, antiruggine e resistenza all'usura. Facile da installare senza ulteriore regolazione. Dimensioni compatte, leggero, flessibile e conveniente.
【Buon servizio post-vendita】 Come venditore responsabile e la nostra azienda una garanzia di 365 giorni. Se avete domande, vi preghiamo di contattarci direttamente. Il nostro staff risolverà il problema per te entro 24 ore nei giorni feriali.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180