loading...


Qiilu Avviamento a Strappo Materiale Metallico

22,62€


Prezzo: 22,62€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Molle di Recupero
Marca: Qiilu
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Qiilu Avviamento a Strappo Materiale Metallico Gruppo Avviamento a Strappo Avviamento a Strappo del Motore Sostituzione Kit di Avviamento a Strappo per Generatore a Benzina da 2KW 168F, Rosso
【Qualità eccezionale】: il nostro avviatore a strappo è un sostituto aftermarket realizzato per generatori a benzina da 2KW 168F. Realizzati con materiale metallico di alta qualità, questi avviatori a strappo sono durevoli e resistenti, progettati per resistere all'uso regolare in condizioni difficili e garantiranno che il generatore si avvii sempre senza problemi. per generatore tirare cordpetrol wacker piastra tirare recoilrecoil168f 5.5 per Honda pull start per wilks idropulitrice pull start
【Prestazioni silenziose ed efficienti】: l'avviatore a strappo vanta un funzionamento a bassa rumorosità, consentendo un ambiente di lavoro tranquillo. Progettato per prestazioni costanti, aggiunge efficienza al generatore, garantendo un funzionamento costante e affidabile. Un equilibrio tra potenza, prestazioni e riduzione del rumore, questo componente è perfetto sia per l'uso professionale che personale.
【Sostituzione】: quando è il momento di sostituire la parte vecchia o rotta, il nostro gruppo Pull Start offre una soluzione ideale. È realizzato secondo gli standard originali, sostituendo direttamente quello vecchio o rotto senza regolazioni. Con la sua vestibilità precisa, non c'è bisogno di preoccuparsi di problemi di compatibilità o installazione.
【Pacchetto completo】: il pacchetto include un avviatore a strappo e sei viti per una ricostruzione completa del sistema di avviamento. Prima di ordinare, ti consigliamo di verificare che la parte sia identica alle nostre foto e si adatti al tuo specifico generatore a benzina 2KW 168F, garantendo una perfetta corrispondenza. Questo pacchetto completo fornisce la soluzione di partenza perfetta per il vostro generatore.
【Installazione facile】: semplice nel design ma altamente funzionale, l'avviatore a strappo è progettato pensando alla facilit
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 8   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Molle di Recupero


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180