QAZQA Lampada da soffitto minimalista nera con oro - Kodi La nostra serie di lampade da soffitto Kodi sono decorative e versatili, rendendole adatte a qualsiasi stile di vita. Ha un colore nero neutro con un accento dorato: una bella combinazione. Grazie al design minimalista, puoi goderti questa bellissima lampada da soffitto per anni. La lampada ha un'altezza di 20 cm e una dimensione quadrata di 15 cm x 15 cm. Assicurati di avere una sorgente luminosa E27 (max. 40 Watt). Nota: questo non è incluso, scegli un design sorprendente perché la fonte di luce è ben visibile nell'apparecchio. Questo Kodi è l'illuminazione di base perfetta in ogni stanza della casa. Portalampada: E27 . Max 1 x 40 W, 230 V Adatto a: LED Voltaggio: 220V/230V IP Classe di protezione: [IP20] A prova di polvere Funzioni extra: Regolabile: Dimmer escluso Lampadine exclusiva Il QAZQA Lampada da soffitto minimalista nera con oro - Kodi è Oro/Ottone. Gli spazi abitativi adatti per questa lampada sono: Luci da
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180