loading...


QAUBEN Cavo in fibra ottica per illuminazione

38,99€


Prezzo: 38,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Luci Abitacolo
Marca: Qauben
Colore: RF Remote Controller
Taglia: 4m
Tempo di spedizione: 1 giorno


QAUBEN Cavo in fibra ottica per illuminazione ambientale per auto 8 colori Musica Suono attivo con telecomando RF Kit di illuminazione per atmosfera decorativa per auto DC 12V 1W 4m
▸ 【Telecomando RGB Luce ambientale interna per auto in fibra ottica】 Il telecomando RF wireless ti consente di cambiare il colore e regolare la luminosità come desideri, inoltre la funzione attivata dal suono ti consente di goderti il divertimento con il cambio di colore seguendo la musica dell'autoradio ritmo così come la tua voce.
▸ 【Banda in fibra ottica flessibile e tagliabile】 Con un'aletta di 0,5 mm di spessore, fissare facilmente la fibra ottica nel gag del pannello della porta. Con la clip da 1 mm, la fibra ottica coincide con la fessura del pannello della porta, ferma, non cade facilmente. La banda in fibra ottica può essere tagliata in base alle proprie esigenze.
▸ 【Selezione multi colori】 Viene fornito con luci per auto a LED RGB interni, 8 colori RGB e diversi toni per la selezione, puoi personalizzare le tue modalità di colore uniche per perfezionare il miglioramento per l'aggiornamento della tua auto. Goditi gli splendidi colori dell'illuminazione.
▸ 【Modalità musica speciale】 Microfono ad alta sensibilità incorporato, lo spettro con luce e colore si adatta automaticamente al suono ambientale e le luci cambieranno i loro colori in base al ritmo della musica per aumentare la sicurezza della guida giorno e notte. Con un microfono sul telefono, le luci della tua auto possono ballare al ritmo delle tue canzoni preferite.
▸ 【Sicuro e ordinato】 Tensione di esercizio di DC 12V e alimentato da un caricatore per auto, con protezione da cortocircuito e funzione di memoria. Impermeabile, tangibile, calore estremamente basso per garantire la sicurezza dei bambini. Quattro strisce luminose, il design intuitivo lo rende facile da configurare. I cavi facilmente nascosti offrono un'auto pulita e in ordine.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Luci Abitacolo


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180