QAQGEAR 32 Pz Plasma Cutter Torcia Consumabili Elettrodi Ugelli Tazze Kit per SG-55 AG-60 WSD-60 Consumabili
▲Pacchetto: questo materiale di consumo per taglierina al plasma contiene 11 ugelli al plasma, 11 elettrodi, 5 coppe di protezione in ceramica, 5 distanziatori.
▲Materiale: metallo + ceramica, 100% nuovo di zecca e di alta qualità
▲Comodità da usare: molti ugelli ed elettrodi sono di ricambio, convenienti per sostituire quello rotto durante il processo di taglio, completare il progetto di taglio senza intoppi.
▲Parti essenziali: gli ugelli sono considerati consumabili per taglierina al plasma, sono essenziali per il progetto di taglio al plasma.
▲Posizionamento esatto dell'elettrodo e dell'ugello: arco concentrato con qualità di taglio precisa. Maggiori prestazioni e affidabilità del tuo bruciatore.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180