Descrizione del prodotto:100% nuovo di zecca e di alta qualitàVetro borosilicatoResistenza al calore e resistenza agli shock termici.Bianco laurea mark.Becher a basso profilo con beccuccio invertitoMateriale: vetro BorosilicatoColore: trasparenteCapacità: 5ml, 10ml, 25ml, 50ml, 100mlFormato:5ml: diametro 22mm, altezza 30mm10ml: diametro 25mm, altezza 38mm25ml: diametro 33mm, altezza 50mm50ml: diametro 43mm, altezza 60mm100ml: diametro 50mm, altezza 70mmCornici E Articoli Da Esposizione comprende:Bicchiere in vetro 5/10/25/50/100ml 1 ciascunoNota:Dal momento che diversi computer visualizzano diversi colori, grazie per la tua conoscenza, il colore del prodotto effettivo potrebbe essere leggermente diverso dall'immagine.Se hai delle domande su questo prodotto, ti prega di contattaci gratuitamente. Ti daremo una risposta il prima possibile.Grazie molto per il tuo supporto. Acquisto felice! Garanzia di soddisfazione La nostra prima priorità è provarti con un'esperienza di shopping facile
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180