
PW-HT238P Mini HDMI Extender 50m/165ft Lossless Transmission Over Single Cat5e/6 Full HD 1080P Support 3D EDID One Power Supply(NO Need hdmi Cable)
【Extender HDMI 50m】Trasmissione di segnali audio e video tramite cavo di rete.Cat5-30m;
Cat5e-40m;
Cat6/7-50m
【Funzione POC】 Supporta la funzione POC, devi solo collegare l'alimentazione al trasmettitore o al ricevitore e trasmettere la tensione al trasmettitore o al ricevitore tramite il cavo di rete, che è più comodo da usare. (la scatola viene fornita solo con un Micro cavo di alimentazione USB, non due)
【Piccolo e leggero】 Aspetto mini, nessun cavo HDMI richiesto, facile da trasportare, riduce il cablaggio e rende il desktop più ordinato
【Sicuro e stabile】 Sistema di regolazione automatica integrato, che rende l'immagine liscia, chiara e stabile;
Sistema di protezione ESD integrato;
Semplice da installare, plug and play.
【Risoluzione HD】 supporta una risoluzione massima di 1920*1080P a 60Hz, retrocompatibile con 1080i/720P720i/480P/480i
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180