loading...


Puro OLIO DI ARGAN 100% biologico processo di

27,00€


Prezzo: 27,00€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Cerco
Stato: Nuovo
Inserzionista: Azienda
Categoria: Oli per Capelli
Marca: Sofel
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Puro OLIO DI ARGAN 100% biologico processo di spremitura a freddo | Cosmetici naturali | Vegan | Bottiglia di Vetro con Contagocce | Olio di Argan del Marocco (50 ml).
OLIO DI ARGAN NATURALE AL 100% E SPREMUTO A FREDDO. Il nostro olio di argan è la soluzione perfetta per chi cerca un prodotto derivante da un'agricoltura sostenibile e con grandi benefici per la pelle, i capelli e le unghie.
PELLE PIÙ LISCIA E RINGIOVANITA: Nutre, idrata e riduce le imperfezioni della pelle. Questo olio è perfetto per il trattamento di rughe, colorito spento, cicatrici, acne, eczema, psoriasi e smagliature. L'olio di Argan contiene vitamine C ed E che gli conferiscono spiccate proprietà antiossidanti;
queste proprietà prevengono la formazione di radicali liberi, causa principale dell'invecchiamento cutaneo. È fresco, leggero, di rapido assorbimento senza ostruzione dei pori.
RIGENERA I TUOI CAPELLI, LE TUE LABBRA E LE TUE UNGHIE | Il nostro olio vegetale di Argan è il trattamento ideale per riparare i tuoi capelli dalle radici alle punte: puoi applicarlo come maschera o aggiungerne una goccia sui capelli asciutti precedentemente lavati. Per ammorbidire le labbra, applica una goccia e massaggia fino a completo assorbimento. Ti aiuterà anche a rafforzare e ad abbellire le tue unghie fragili e a trattare le cuticole.
100% BIOLOGICO: Otteniamo il nostro olio di Argan direttamente dal coltivatore in Marocco. È 100% biologico, naturale, spremuto a freddo, senza profumo e senza prodotti chimici. Confezionato in una bottiglia di vetro ambrata da 50 ml, riciclabile, con contagocce di vetro.
Noi di SOFEL.CO ci impegniamo a utilizzare ingredienti di alta qualità provenienti da un'agricoltura sostenibile, perché la tua soddisfazione è la nostra motivazione. Tutti i nostri prodotti vengono sottoposti a controlli e analisi in un laboratorio certificato, imbottigliati e spediti con la massima cura. Scegli SOFEL per la tua bellezza e per il rispetto della natura. Ordina il nostro olio di argan 100%
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Inserzionista: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 8   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Oli per Capelli


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180