Il tagliente è affilato e liscio, alta efficienza di lavoro. Adatto per trapano a mano, trapano da banco. Foratura o smussatura per lastre di legno o lastre di plastica sottili . Buona scheggiatura, i bordi non sono facili da smussare, elevata durezza, lama affilata e liscia, gambo magnetico. Trattamento di tempra frequente, elevata durezza, lama affilata e liscia, gambo magnetico . Materiale: titanio HS. Tipo di gambo: gambo esagonale 6,35 mm. < b>Caratteristiche: Materiale: titanio. Colore articolo: tono ottone + tono argento. Tipo di gambo: gambo esagonale. Diametro gambo: 6,35 mm. Peso totale: circa 81 g. Numero di scanalature: 5 flauti. Quantità: 3 pezzi. Diametro testa: 12 mm, 46 mm. 16 mm, 48 mm. 19mm, 48mm. Include: Confezione da 3 punte per trapano svasatore con codolo esagonale a 90 gradi in HSS a 5 taglienti. Quantità di spedizione: 3 pezzi/set Colore del prodotto: oro Dimensioni del prodotto: 12/16/19 mm Nota: misurazione manuale, si prega di consentire un errore
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180