Materiale: realizzato in acciaio ad alta velocità (HSS), elevata durezza e resistenza alla ruggine per una lunga durata. Set di 6 misure: M3 (0,5 mm), M4 (0, 7 mm), M5 (0,8 mm), M6 (1,0 mm), M8 (1,25 mm), M10 (1,5 mm). 6 punte in acciaio, che soddisfano perfettamente le tue diverse esigenze.Una punta affilata, temprata a induzione, resistente all'usura leggermente indotta, per garantire la velocità di perforazione, migliorare l'efficienza del lavoro. < p>Alta efficienza: perforazione completa, maschiatura, sbavatura e svasatura in un'unica operazione, risparmio di fasi di lavorazione e costi di tempo, miglioramento dell'efficienza lavorativa. < p>Applicazione: adatto per forare legno, plastica, rame sottile, alluminio e altri metalli teneri (5-6 mm), non per materiali duri (es. lamiera d'acciaio).< /p> Precauzioni: quando si esegue un foro, è necessario iniettare contemporaneamente acqua per raffreddare la punta del trapano. Se non riesci a raffreddare la punta del trapano durante i
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180