Design: la robusta punta in carburo di tungsteno penetra facilmente in vari materiali, design della punta con scanalatura a U, trattamento della ruggine superficiale, perforazione più liscia e rimozione dei trucioli. Applicazione La punta in carburo di tungsteno per impieghi gravosi può penetrare facilmente in vari materiali (piastrelle, cemento, muro di mattoni, vetro, specchi, muratura di plastica e legno). Heavy Duty: set di punte da trapano multiuso di alta qualità in carburo di tungsteno che impedisce la rottura della punta e offre una maggiore durata, robusta e durevole. Dimensioni assortite: confezione da 10 punte da trapano in 4 diverse dimensioni, 4 x 6 mm, 2 x 8 mm, 2 x 10 mm, 2 x 12 mm, diverse dimensioni per un uso diverso per aiutarti a completare le tue esigenze quotidiane. Suggerimenti: quando si forano materiali duri (vetro, gres porcellanato, marmo o granito), utilizzare acqua per la lubrificazione Quantità: 10 pezzi Colore blu
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180