Realizzato in lega di acciaio S2 - Durevoli e resistenti all'usura, 11 punte Torx da 1/4" lunghe 100 mm sono realizzate in Premium S2 acciaio, esagonale da 6,35 mm, che è resistente agli urti e forte, molto resistente all'usura.la cavità interna lo rende più economico.È disponibile nelle dimensioni T6, T7, T8, T9, T10, T15, T20, T25, T27, T30, T40 per soddisfare le diverse esigenze, compatibile con cacciavite elettrico, cacciavite a mano, trapano pneumatico, avvitatore a percussione, ecc. è necessario girare o torcere scuotere l'oggetto per estrarre la vite, migliorando l'efficienza del lavoro.,【Tipo di gambo】 Esagonale da 6,35 mm/1/4", punta lunga magnetica nell'installazione può facilmente aspirare viti, cacciavite elettrico, cacciavite manuale, trapano elettrico, gruppo di strumenti generali. La parte superiore ha un manico esagonale antiscivolo che è più facile da usare.,Ampia applicazione: questo set di punte per cacciavite viene utilizzato per cacciaviti elettrici, cacciaviti
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180