Set di 4/6 punte per legno professionali, punte a bedano, foro quadrato, strumenti di falegnameria, per costruzione, installazione, ristrutturazione, decorazione, 6 + 8 + 9,5 + 12,7 mm + 14 + 16 mm
Materiali di alta qualità: acciaio speciale, trattamento termico, HRC48 ~ 50, alta durezza, nucleo allungato, alta concentrazione.
Applicazione: punta per legno professionale, adatta per la costruzione, l'installazione, la ristrutturazione, la decorazione, ecc.
[Alta Efficienza] Otterrete un doppio effetto utilizzando una macchina a mortaio e a tenone assortita, la perforazione quadrata deve utilizzare un trapano elettrico, un martello e altri strumenti.
[Dimensione comune]: 4 pezzi 6/8/9,5/12,7 mm, 6 pezzi 6/8/9,5/12,7/14/16 mm. Kit composto da 4/6 pezzi con diversi diametri di slot per soddisfare le vostre esigenze.
[Partenario di lavoro perfetto] Ottimo accessorio per la mortasa, le forbici e il lavoro del legno.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180