Set di punte per trapano diamantate a secco Lytool 6 pezzi - punte per carburatore da 5, 6, 8, 10, 12 mm e 6 mm. Ideale per eseguire fori puliti su materiali duri. < p> Grana diamantata di alta qualità e resistente alle alte temperature per un rifiuto efficace. Riempito con cera di raffreddamento, adatto per foraggi secchi. Non è necessario il raffreddamento quando lo si desidera, poiché le trapani sono dotate di cera di raffreddamento all'interno. Tuttavia, può aumentare la durata delle punte. Punte diamantate professionali per forare porcellana, vetro, piastrelle e lastre di ceramica dura, ceramica porcellana, granito marmo, quarzo, calcare, fibra di vetro, terrazzo, muratura, arenaria Le punte diamantate di alta qualità e resistenti alle alte temperature garantiscono un foraggio efficiente e pulito. Riempito con cera di raffreddamento, adatto per resistente a secco. Tuttavia, per prolungare la vita utile, si consiglia di utilizzare acqua o refrigerante. Diametro: 6, 8, 10/12 mm
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180