Include 4 tipi di punte per cacciavite (1 x PH00 + 2 x PH0 + 5 x PH1 + 4 x PH2). Diametro codolo esagonale: 6,35 mm;
lunghezza: 50 mm. Confezione da 12 misure: Φ1.6xPH00, Φ2.0xPH0, Φ3xPH1, Φ3.5xPH1, Φ4.0xPH1, Φ4.5x PH1, Φ5.0 x PH1, Φ4.0 x PH2, Φ4.5 x PH2, Φ5.0 x PH2, Φ6. .0*PH2 . Realizzato in acciaio per utensili S2 resistente agli urti di alta qualità, una lega metallica dura e resistente all'abrasione. La superficie della testa quadrata per il colore del materiale in acciaio, l'interno e l'esterno sono gli stessi. Con gambo esagonale a cambio rapido da 6,35 mm ampiamente utilizzato su cacciaviti elettrici, cacciaviti manuali, trapani a batteria, ecc. Forte magnete, buona fattura, alta precisione. Ogni bordo può essere bloccato con precisione, senza danneggiare la vite e la testa del cacciavite.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180