Caratteristiche: L'impugnatura del cacciavite può colpire le teste dello stack (un'asta di prolunga universale con parola croce T, la testa esagonale del fiore di prugna può accettare aste flessibili). Boccola in acciaio al cromo vanadio 50 bv30 di alta qualità formata mediante pressatura a freddo, coppia superiore del 50% rispetto all'acciaio al carbonio, trattamento superficiale liscio inferiore, buon effetto antiruggine. La testa del lotto adotta materiali, maggiore durezza, tenacità è maggiore. La chiusura a pulsante a sgancio rapido assicura che la presa sia saldamente bloccata in posizione durante l'uso, ma consente anche una facile rimozione o una rapida sostituzione della presa con un dito unto o unto. Per l'apertura dell'acceleratore, l'aria condizionata, i dadi dei sedili, i parafanghi dei pneumatici, le serrature delle portiere delle auto, la casa (attrezzatura di base) generalmente utilizzati in piccoli dadi, il kit di attrezzi ideale. Caratteristiche: Serie di 46 chiavi a
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180