MATERIALE IN ACCIAIO LEGATO - : forgiate in acciaio legato di alta qualità, le punte per vetro assicurano una foratura regolare e precisa su piastrelle di ceramica, marmo, specchio, vetro, alluminio, cemento e legno. La punta durevole dovrebbe essere ben lubrificata per ottenere i migliori risultati possibili. Questo è più comunemente fatto facendo scorrere l'acqua sulla superficie di perforazione 【DIMENSIONE】: le punte multimateriale sono dotate di una punta affilata da 6 mm e hanno un design da 1/4 di pollice che riduce la rottura. Lunghezza: 75 mm, asta: circa 3/16 di pollice. Le nostre punte da trapano a punta di lancia sono resistenti e costruite per durare a lungo 【APPLICAZIONE】: ideale per forare piastrelle in ceramica, vetro, marmo e specchi. Quando si forano materiali duri, utilizzare acqua per lubrificare, un buon raffreddamento può prolungare la durata del trapano. Le punte per vetro vengono generalmente utilizzate con trapani elettrici per creare fori in tutti questi
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180