Regolazione elettronica potenza del colpo - Blocco di sicurezza - Capacità serbatoio 100 chiodi/punti - Ideale per allestimenti di interni e adatta a tuttii lavori di falegnameria e in particolare la costruzione di mobili. In dotazione 300 punti altezza 19mm e 100 chiodi altezza 25mm Tensione/frequenza: 230/50 Sequenza colpi min: 20 Tipologia chiodi: Ga18 - 1,25x1 Altezza chiodi mm: 15 - 35 Tipologia punti: Ga18 - 1,25X1 Altezza punti mm: da 13 a 25 Larghezza punti mm: 5,7 Impugnatura morbida: SI
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180