160mm*5mm*1 160mm*6mm*2 160mm*8mm*2 160mm *10 mm*1 li> 160mm*12mm*1 Scatola portaoggetti*1 FS21507 Set punte SDS PLUS Materiale: lega YG8C, acciaio 40CR Modello applicabile: martello elettrico SDS PLUS Caratteristiche: corpo punta in acciaio cromato, punta elicoidale a doppio taglio completamente temprata. Scopo: adatto per pietre ordinarie, cemento, muri di mattoni e altri materiali. Confezione: 7 punte da trapano sono confezionate in una scatola di plastica (dimensioni: 17 × 4 × 4 cm, peso: 0,41 kg ) X-HEAD La punta presenta una geometria a forma di X con un design zigrinato incrociato per una rimozione ottimale e cordialità. La testa di perforazione ha una geometria X, che garantisce un tasso di rimozione ottimale e un rapido avanzamento della perforazione. D La geometria quadrata della testa di taglio riduce la frequenza di impigliamento della barra d'acciaio. SDS PLUS < li>Set di punte SDS PLUS adatto a tutti i trapani con attacco SDS-Plus, come Bosch, Makita, Hilti
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180